

Pacco anonimo. Garantiamo la tua privacy al 100%
Pagamenti Sicuri: PayPal, Carte di credito, Apple Pay, G Pay e Contrassegno
Spedizione Gratuita in 24 ore.
Benebeo è un gel rettale dalla formula nuova ed esclusiva*, a base di flavonoidi del Bergamotto, Acido jaluronico e Pantenolo. Questo composto naturale dona al prodotto azione antinfiammatoria, lenitiva, cicatrizzante e anticoagulante: un aiuto naturale utile per contrastare i disturbi delle infiammazioni del canale-ano-rettale.
Benebeo è un gel rettale con una nuova ed esclusiva formula a base di isoflavoni del bergamotto, ad azione antinfiammatoria e lenitiva. Benebeo gel è utile come coadiuvante in presenza di condizioni infiammatorie aspecifiche della zona anale e perianale. Può essere di aiuto nei processi di normalizzazione e riparazione della mucosa anale.
Benebeo gel rettale produce un effetto stringente che aiuta a migliorare l’attività dei vasi sanguigni e a rigenerare la pelle. Contribuisce a cicatrizzare possibili ferite e contiene elementi antiinfiammatori e proprietà venotoniche che aiutano a migliorare la resistenza dei vasi sanguigni e della pelle.
Inoltre, Benebeo Gel, grazie alla presenza di Acido jaluronico e Pantenolo, svolge una azione protettiva, lubrificante, emolliente e lenitiva della zona anale, anche in presenza di dolore e prurito.
Benebeo Gel può essere utile nelle emorroidi sia interne che esterne e in tutte le patologie infiammatorie del tratto anale e perianale (proctiti e ragadi anali).
AZIONE ANTINFIAMMATORIA
AZIONE LENITIVA
AZIONE ANTICOAGULANTE
AZIONE CICATRIZZANTE
Azione antinfiammatoria, anestetica locale e lenitiva, anticoagulante e cicatrizzantedi benebeo gel rettale per contrastare irritazioni, dolore, bruciore, prevenendo il rischio di coaguli.
Benebeo è un Gel rettale per uso locale utile per contrastare e ridurre l’infiammazione, il dolore e il prurito della zona ano-rettale. Benebeo gel rettale rinfresca, idrata e produce un effetto stringente che aiuta a migliorare l’attività dei vasi sanguigni e a rigenerare la pelle. Contribuisce a cicatrizzare possibili ferite e contiene elementi antiinfiammatori e proprietà venotoniche che aiutano a migliorare la resistenza dei vasi sanguigni e della pelle.
Agisce sui principali sintomi delle emorroidi esterne non complicate e di tutte le infiammazioni del tratto ano-rettale (proctiti e ragadi anali).
razie alla sua formulazione, attentamente studiata, Benebeo Gel rettale agisce con 4 azioni specifiche:
Le emorroidi e i disturbi al canale ano-rettale (proctiti e ragadi anali) possono causare differenti sintomi come dolore, prurito, sanguinamento e infiammazione. Gli ingredienti naturali di questo gel agiscono in modo efficace e riducono o eliminano tali problemi.
La formula di Benebeo gel rettale è innovativa ed esclusiva. Le qualità del prodotto sono state evidenziate da uno Studio condotto in affiliazione con l’UPC Ambulatorio Athena di Vibo Valentia e il Dipartimento di farmacia e scienza della nutrizione dell’ Università di Cosenza.
Bergamot Polyphenolic Fraction (estratto bergamotto titolato in flavonoidi del Bergamotto: esperidina, naringina, apigenina, eriocitrina), bergamotto (esente da bergapteni), Pantenolo, Sodio jaluronato, Gomma xantana. Acqua e conservanti.
Proprietà: Benebeo gel migliora la circolazione sanguigna, possiede proprietà calmanti, cicatrizzanti, antirritanti, lenitive e antinfiammatorie.
Uso topico, giornaliero.
Prevenzione: si consiglia di applicare il prodotto 1-2 volte al giorno per migliorare l’elasticità dei tessuti anali e perianali.
Trattamento: applicare 2-3 volte al giorno per almeno tre settimane al fine di registrare dei miglioramenti concreti.
Applicazione esterna: detergere l’ano e la zona circostante; applicare una quantità di gel sufficiente a ricoprire la parte interessata; spalmare e massaggiare lievemente.
Durata del trattamento: applicare il prodotto per il periodo necessario, fino alla scomparsa dei sintomi. Se il sintomo persiste consultare il proprio medico.
Accertarsi di non essere allergici ad alcuno dei suoi ingredienti.