Giornata Mondiale dell'Orgasmo: il mondo celebra il piacere?

Giornata Mondiale dell'Orgasmo: il mondo celebra il piacere? Simulato dal 41% degli uomini. E dal 73% delle donne.

Lo sapevi? Oggi è il “Global Orgasm Day”, la “Giornata Mondiale dell'Orgasmo” e il mondo celebra il piacere.

Giornata mondiale dell'orgasmo

Noi cogliamo questa occasione per affrontare un aspetto della vita che sembra scontato ma forse non lo è affatto. E già... i risultati dei sondaggi organizzati proprio in occasione di questa giornata, parlano chiaro: l'orgasmo non è poi così scontato!

Ecco cosa è emerso dalle domande rivolte ad un campione di 41.967 utenti.

1 - Molti uomini e molte donne raggiungono l’orgasmo con una frequenza molto più alta da quando hanno cominciato a tradire il partner.

2 - La vita matrimoniale sembra essere la tomba del sesso: inizia alla grande, ma in breve tempo passione e vita sessuale vanno a finire nel cassetto.

3 - Lo stress e le preoccupazioni quotidiane sono nocive per il benessere sessuale della coppia, che finisce per essere travolta dal calo del desiderio e vivere semplicemente l'uno accanto all'altra senza avere nessun rapporto sessuale. E quando raramente cercano un contatto non riescono a ottenere soddisfazione. I rapporti extraconiugali, al contrario, sono caratterizzati da eccitazione, passione e antasia e permettono di fuggire dalle ansie della vita quotidiana e di raggiungere il massimo del piacere.

4 - Il 41% degli uomini e il 73% delle donne intervistate ha dichiarato di aver finto un orgasmo col proprio partner almeno una volta. Insomma, per salvare il rapporto di coppia, i partner sono costretti a simulare il piacere. per mariti e mogli può essere necessario fingere di  essere soddisfatti per salvare il proprio rapporto:

5 - Due mariti su tre non capiscono quando la moglie finge. E le donne ne sono consapevoli visto che l’85% è convinta che il proprio partner non riesca a capire quando abbia raggiunto l'orgasmo.

 

Riaccendi la passione e ritrova il piacere dell'orgasmo in modo naturale!

Torna al blog