Marilyn cantava “Diamonds Are a Girls Best Friend” ... Sì, alle donne sono sempre piaciuti i gioielli, le sorprese, i regali e sotto l’Albero di Natale molte hanno sempre desiderato trovare un regalo prezioso dal loro partner.
Ma forse qualcosa sta cambiando, almeno fra le emancipate donne americane.
Ad un recente sondaggio sul sesso sotto le feste il 68% di queste hanno risposto dichiarando di essere disposte a barattare il proprio regalo in cambio di una notte di sesso e passione. Ma ad una condizione: che sia fuori dai soliti schemi.
Dato decisamente interessante che può avere una duplice interpretazione. Infatti, se da un lato questo potrebbe significare che le donne stanno diventando mene attente al romanticismo e alle cose materiali (possibilmente di lusso), dall'altro potrebbe essere il segno che il sesso ben fatto è ormai cosa talmente rara da riuscire a far passare in secondo piano persino il più sospirato dei pacchi regalo.
Se questa seconda eventualità fosse quella corretta, cari uomini, fate un esame di coscienza e prendete subito provvedimenti: forse le tanto decantate Passione e Virilità Maschile sono un po' in crisi!
Se invece fosse vera la prima, allora per voi si mette bene: quest'anno potrete provare a stupirla con un regalo decisamente alternativo, che esalta anche voi e a costo zero o quasi!
Chi fosse deciso a trascorrere una Vigilia tutta Passione, non deve perdersi il prossimo post. Suggeriremo qualche giochino a tema per i quali servono solo tre cose: la voglia di metterti in gioco, un pizzico di ironia e tanto Desiderio di condividere momenti di Passione con la propria Partner…altro che bacio sotto il Vischio!