Orgasmo: come farlo raggiungere ad una donna

Ci sai fare tra le lenzuola? Conosci i segreti dell'orgasmo femminile?

Orgasmo come farlo raggiungere

Sei capace di far provare alla tua donna un orgasmo stupefacente, che sia da urlo,  da mordere il cuscino e far strappare le lenzuola con le unghie?

Se puoi onestamente rispondere di sì a queste domande, allora puoi anche chiudere questa pagina dato che sei già un amante perfetto e sai come far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza.

Ma se la risposta è no allora stai leggendo l’articolo giusto per te!

Quando avrai terminato la lettura saprai con esattezza i segreti perché la tua donna raggiunga un orgasmo sensazionale che la lascerà intorpidita dal piacere:

  • capirai perché  le posizioni nel sesso sono cruciali per centrare il punto G
  • perché per garantirle un orgasmo da urlo devi farla rilassare prima di farci sesso.
  • saprai cosa fare dopo il sesso.
 

Prova gli effetti benefici di Sensovit, Stimolante Naturale

 

1.   Falla rilassare completamente

Ormai dovresti sapere che le donne raggiungono molto più lentamente il piacere e che amano molto i preliminari, senza i quali raggiungere l’eccitazione e l’orgasmo sembra quasi impossibile per lei! Quindi dedica sempre il giusto tempo a questa fase, accarezzala, baciala, avvolgila e stimola le parti erogene del suo corpo!

Ma prima ancora dei preliminari deve essere completamente rilassata con te: una donna deve sentirsi a suo agio con l’uomo che ha accanto, non farla mai sentire un mero oggetto sessuale… vedrai che ti supplicherà di fare sesso con lei e sarà anche psicologicamente più aperta all'orgasmo! Ricordati: i migliori amanti sono quelli più rilassati (che non puntano solo sulla performance) e consapevoli del loro corpo e di quello della partner.

 

2.   Le tre posizioni da orgasmo

Dunque, una volta che l’hai fatta rilassare e inizi a sentire che è a suo agio e che anche lei è pronta ad andare oltre i preliminari, sei pronto. Ricorda di usare queste 3 posizioni per stimolare il suo Punto G e farle provare un orgasmo strabiliante!

 

Posizione 1: La Pecorina orgasmo sicuro

  1. Assumi la normale posizione “a pecorina”, poi invitala ad abbassare la testa appoggiandola sul letto, assicurati che il suo sedere sia rivolto all’insù. Il massimo sarebbe mettere un cuscino sotto il suo stomaco e chiedile di appoggiarsi su di esso con lo stomaco in modo che sia rilassata e pronta ad essere penetrata
  2. Tu ti appoggiati mettendoti in posizione orizzontale su di lei
  3. Spostati più sù che puoi cercando di non fermarti all’altezza della sua testa
  4. Usa il cuscino per posizionarti in modo da spingere direttamente dentro la sua “zona orgasmo”
  5. Prova a mantenere il ritmo per almeno 5 minuti, e lei raggiungerà l'apice del piacere!
   

Posizione 2: Il Missionario del Punto G e dell'orgasmo

 
  1. Assumi la normale posizione del missionario, poi prendi entrambe le sue gambe e posizionale sopra le tue spalle. Se puoi, mettile un cuscino sotto la parte inferiore della schiena e alzale un pò le gambe in modo che il suo sedere sia leggermente sollevato dal letto.
  2. Penetrala e sollevale le gambe sopra le tue spalle
  3. Posiziona le tue mani sotto la sua schiena tra lei e il cuscino
  4. Sollevala in modo che mentre spingi possa sentire il tuo pene andare su e giù e sentirai in breve che piacere!
     

Posizione 3: Ragazza Sopra

  1. Siediti sulla sedia o sul divano (non sul letto) e fai in modo che lei stia sopra con il viso rivolto verso di te
  2. I suoi piedi devono oltrepassare il tuo corpo dai tuoi lati
  3. Digli che sarebbe molto sexy se lei si curvasse indietro leggermente fino ad appoggiare le mani sugli spigoli della sedia.
  4. Tocca a lei ora muoversi e spingere vigorosamente; mentre si curva e inizia muoversi spingi anche tu.
  5. Fatti leggermente indietro con le spalle e guardala mentre si conduce da sola all’orgasmo mentre ti cavalca
   

E dopo l’orgasmo?

Questa cosa in genere non piace molto alle donne ma un po’ serve a stuzzicarle: avete appena finito di fare sesso, lei ha raggiunto il suo orgasmo e tu il tuo e siete entrambi esausti, dalle un bacio e un abbraccio e trova una scusa per alzarti e andartene …. la lascerai con il desiderio di volerne ancora e di provare altri orgasmi sensazionali!

 

Un aiuto dalla natura

Se proprio siete stanchi e stressati per una vita vita sessuale poco soddisfacente; se la vostra donna proprio non raggiunge l’orgasmo  e questo vi crea frustrazione, allora non disperate: la soluzione c’è!

Sensovit funziona per l'uomo e anche per la donna! Il trattamento è stato pensato per gli uomini, ma anche alcune donne hanno provato ad utilizzarlo; sono stati quindi testati i risultati: il 100% del campione di donne che ha assunto Sensovit ha dichiarato che dona una maggiore sensibilità e provoca un orgasmo più intenso e prolungato.

 

Come Sensovit aiuta le donne ad avere l’orgasmo più frequente ed intenso?

Davvero poche persone sanno che l´orgasmo sessuale delle donne è relazionato anche ad un buon afflusso di sangue, Sensovit aiuta le donne così come aiuta gli uomini. Una donna che assume Sensovit avrà un maggior afflusso di sangue nella zona genitale, questo provoca un´espansione del punto G e quindi l' orgasmo. Le donne che utilizzano Sensovit hanno riscontrato un aumento della sensibilità e quindi hanno un orgasmo più intenso e prolungato. LE DONNE PROVANO PIU´ PIACERE CON SENSOVIT!

 

Prova gli effetti benefici di Sensovit, Stimolante Naturale

Torna al blog