Risposte a domande curiose sul pene

Il sesso, un tempo argomento, sta diventando sempre più un argomento di cui si può parlare tranquillamente. Ecco alcune risposte a domande curiose e incredibili record riguardanti il pene e la sfera sessuale maschile.

 

Gli uomini mentono?

Gli uomini tendono a misurare il proprio pene spingendo il righello il più in fondo possibile, per convincersi di avere il pene più lungo. Il motivo è il desiderio inconscio di avere dimensioni enormi, perché pensano che la virilità e la potenza sessuale dipenda principalmente dalle dimensioni del pene.

 

Risposte a domande curiose sul pene

Cos’è il tipo napoletano?

Il pene circonciso e di diverse tonalità di colore più scuro alla base, ancora più scuro nella parte centrale e con il glande di un rosa acceso) viene chiamato “pene napoletano”. Molte donne hanno dichiarato che un pene così le eccita molto più che un pene con colori più regolari.

 

Perché la pelle del pene è più scura?

Il pene è generalmente più scuro del resto del corpo per via dello sfregamento e della masturbazione protratta negli anni, che induce la pelle a scurirsi.

 

Dimensioni del pene: chi sono i più dotati al mondo?

L’Ulster University di Belfast ha condotto uno studio internazionale sulle dimensioni del pene secondo il quale il primato spetta agli abitanti del Congo (lunghezza media di 18 cm) mentre i meno dotati sono i coreani con 9,7 cm.

E gli italiani?

Il maschio italico si piazza al sesto posto della classifica generale, con 15,7 cm, secondi in Europa solo agli islandesi (16,5 cm).

 

Misure da record

Il pene più lungo del mondo misura 34,29 cm e appartiene a Robert Dickinson che vive negli USA. Il pene più corto del mondo, invece, misura 5,71 cm. Il proprietario ha preferito mantenere l’anonimato.

 

Qual è il Record di masturbazione maschile

Un certo Masanobu Sato (Giappone) detiene il record di più lunga “sessione di masturbazione” per quanto riguarda gli uomini, con 9 ore e 58 minuti. Il record è stato raggiunto nell’edizione 2009 del Masturbate-a-thon, a San Francisco, battendo un record precedente che già gli apparteneva, con una durata di 9 ore e 33 minuti.

 

E il record di distanza per uno schizzo di sperma?

E’ stato registrato dall'austriaco Horst Schultz, raggiungendo una distanza di 6 m. Nella stessa occasione è stato segnato anche il record di velocità per uno schizzo di sperma, pari a . Ancora ignoto il motivo per cui si siano effettuate queste misurazioni.

 

Chi è il padre più vecchio al mondo?

Il padre più vecchio al mondo è un uomo indiano Nanu Ram Jogi, che è riuscito a procreare il suo 21esimo figlio alla veneranda età di 90 anni. L'uomo ha tra l'altro dichiarato che non è intenzionato a fermarsi.

Torna al blog