Cosa desiderano gli italiani al rientro dalle vacanze estive? Secondo un sondaggio realizzato dall’Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche le priorità sono:
- il 27% degli italiani spera di trovare l´amore e fare nuove amicizie
- Il 23% desidera sentirsi più libero
- Il 20% aspira ad autorealizzarsi
- Il 16% sogna di migliorare la propria vita sessuale.
Lo studio è stato condotto su un campione di 4.000 persone di entrambi i sessi e di età compresa tra i 18 e i 65 anni, distribuite fra le venti regioni d´Italia.
Dai risultati emergerebbe che, al rientro dalle vacanze estive, un italiana/o su quattro vorrebbe trovare l´amore e fare nuove amicizie, una/o su cinque vorrebbe sentirsi più libera/o e vorrebbe autorealizzarsi.
E poi ancora tra le priorità c´è anche il desiderio di migliorare la propria vita sessuale, un desiderio sentito da un’ italiana/o su 4.
Per quanto riguarda il sesso, il mondo femminile si dimostra oggi più aggressivo, intraprendente (una donna su due preferisce prendere l´iniziativa) e pretende di più dall´uomo. Secondo le donne, infatti, l’uomo moderno non sempre è all´altezza della situazione, sia quando dovrebbe prendere l’iniziativa, sia quando sarebbe il momento di farti provare piacere!
E questo spiega perché una donna su quattro ha dichiarato di volere migliorare la propria vita sessuale. Noi ci chiediamo a questo punto come intende farlo? Cambiando uomo? O ricorrendo a rimedi alternativi? Oppure supplicando il partner di ricorrere a qualche supplemento? Magari prima optate per un rimedio naturale!
LEGGI ANCHE: Sesso dopo le vacanze: ecco come può migliorare Stress post vacanze: ecco 10 rimedi Stress da rientro: colpisce un italiano su dieci.