"Il solito sesso" vi ha stancato? Vi sentite degli acrobati dell’amore? Volete sperimentare posizioni strane? Eccone alcune molto intriganti, ma decisamente rischiose. Vediamo perché.
E’ vero che la fantasia stimola la libido ma è anche vero che “troppa fantasia” potrebbe giocarvi brutti scherzi, causandovi dei problemi di natura fisica. Le acrobazie a letto vanno bene, sperimentare posizioni strane e inusuali potrebbe essere un’ottima idea per aggiungere un pizzico di erotismo in più nel vostro rapporto, >ma badate bene a fare molta attenzione quando vi cimenterete e provare posizioni estreme senza averne calcolato tutti i rischi.
Ecco una piccola guida a 5 posizioni sessuali sicuramente intriganti ma anche pericolose e rischiose per i vostri muscoli. (Non vi mostriamo le immagini di queste 5 posizioni sessuali, ve le descriviamo soltanto e … attenzione quando se provate a sperimentarle!).
Hai perso il desiderio e la voglia di fare l’amore? Cerchi un aiuto naturale? Clicca qui
POSIZIONE DEL CULTURISTA
La donna è appoggiata al muro e accavalla le gambe intorno alla vita dell’uomo. In realtà è una posizione abbastanza usuale e, soprattutto, alla lunga può rivelarsi pericolosa.
Prima di tutto si tratta di una posizione faticosa da mantenere a lungo e il muro al quale si appoggia la partner potrebbe diventare una superficie scivolosa, a causa del sudore. Se nella foga del momento uno dei partner perde la presa, il pene può piegarsi nel modo sbagliato e la donna soffrire di seri danni alla colonna vertebrale o subire lesioni alla testa.
TRIPLE LINDY
L'uomo regge per i fianchi tutto il peso donna, che gli dà le spalle, formando quasi una Y. Ci vuole una certa forza fisica, sia da parte dell’uomo che della donna, in modo da supportarsi a vicenda. Nel momento in cui la partner raggiunge il piacere, potrebbe inarcare troppo la schiena: l’uomo può farla cadere, con conseguenze immaginabili. Lo scenario peggiore potrebbe essere perfino la rottura del pene.
LONDON BRIDGE
L’uomo deve mettersi a quattro zampe, rivolto verso l’alto. Successivamente, la donna deve in qualche modo mettersi a cavallo del suo partner senza urtare le sue gambe. Si tratta di un equilibrio molto delicato. La condizione è di precario equilibrio, il peso della donna (anche se molto leggera) preme molto sui polsi e sulle caviglie del partner. In caso di caduta, lui potrebbe accusare lesioni alla schiena, lei dolori alla zona pelvica, nonché, elevato per entrambi, è il rischio di cadere con la testa a terra.
POSIZIONE DELLE GAMBE INCLINATE
L’uomo è steso sulla schiena con le gambe alzate e posizionate sui fianchi di lei. La donna si china su di lui, facendo forza sulle punte dei piedi. Anche in questo caso è molto facile perdere l'equilibrio e procurarsi dolori spiacevoli, soprattutto perché il pene potrebbe piegarsi indietro e rompersi.
LA TENAGLIA
L’uomo passa oltre la gamba della donna, tenendo l’altra gamba, ed entra in lei mentre dondola nell’aria. Il peso eccessivo riverso sul braccio sinistro del maschio potrebbe provocare uno strappo muscolare a causa dello sforzo. E' particolarmente difficoltosa, soprattutto per la donna che deve mantenersi con una sola mano.