Sesso: Leggi e Abitudini Più Assurde Oltre Confine

Anche per il sesso ci sono leggi da rispettare, davvero molto strane, spesso assurde. Ma sono sempre le leggi. Vi presentiamo le più strane leggi da rispettare assolutamente prima, durante e dopo un rapporto sessuale.

Sesso leggi e abitudini assurde

Sul sesso ormai si sente e si legge di tutto ma, dato che non si finisce mai di stupirsi, sul web abbiamo scovato delle Leggi e delle abitudini sessuali “particolari” (per non dire assurde) a cui i cittadini di alcuni Stati devono attenersi.

Alcune sono pratiche che resistono da secoli e che sono particolarmente dure, dolorose e umilianti soprattutto per le donne (ad esempio l’infibulazione); altre possono essere considerate delle tradizioni riconducibili soprattutto a credenze religiose; altre sono leggi in materia sessuale decisamente bizzarre e quasi incredibili, soprattutto se pensiamo che molte sono in vigore nel più grande Paese Democratico del mondo, gli Stati Uniti d’America.

LEGGI ANCHE: Le Più Strane Leggi Sul Sesso in America

Molti si lamentano dell’influenza restrittiva del Vaticano sui nostri usi e costumi, ma dopo aver letto alcune abitudini e leggi sessuali in vigore oltreconfine, si accorgerebbero che alcuni Paesi se la passano peggio.

Vediamone alcune!

Ad ALESSANDRIA D’EGITTO, agli uomini che avessero l’alito di cipolla, aglio o sardine non è consentito fare l’amore con la propria donna, la quale può obbligarlo a lavarsi i denti.

Ad ARLES, in Francia, l’uomo non può fare più di tre rutti durante il rapporto sessuale.

Nella NUOVA CALEDONIA non è possibile fare sesso all’aperto o nel giardino di casa se si è completamente nudi (ma una sentenza della locale corte di Cassazione ha scagionato una coppia che lo faceva solamente con i calzini).

A PARACHILNA, in Australia, è proibito masturbarsi in pubblico guardando due persone che fanno l’amore.

Sempre in Australia, ma questa volta a PACKSADDLE, non è permesso fare sesso in macchina a meno che la macchina non sia di proprietà di almeno una delle due persone che s’intrattengono amorevolmente.

A TEMERICH, in Malesia, gli alberghi sono obbligati a fornire ai clienti una maglietta bianca. È vietato, infatti, fare sesso completamente nudi.

A LINNEBACK, in Svezia, le donne non possono mai mostrarsi in pubblico con indosso costumi da bagno e similari se non sono scortate almeno da due poliziotti.

A KINGSVILLE, in Texas, c’è una legge tuttora valida che vieta ai maiali (parliamo di animali) di accoppiarsi nel territorio aeroportuale.

A PEACE RIVER, in Canada, possono essere arrestati tutti coloro che, mentre fanno sesso in macchina, suonano anche accidentalmente il clacson.

A PASO DEL SOL, in Messico, è proibito fare sesso nelle celle frigorifero delle macellerie e dei supermercati.

A ITALIAJ, in Brasile, il giorno del matrimonio l’uomo può rifiutarsi di fare sesso con la moglie se preferisce andare a caccia o a pesca.

A TREMONTON, nello Utah, la legge impone che le donne non possano fare sesso in ambulanza. Oltre alla pena pecuniaria, il nome della donna sarà scritto a caratteri cubitali sul locale giornale. L’uomo non riceve, invece, alcuna punizione.

A TENA, in Ecuador, il sesso con gli animali è considerato sodomia. A meno che non sia fatto per ottenere un profitto!?

In LIBANO gli uomini possono fare sesso con animali, a patto che siano femmine. Farlo con un animale maschio è punibile con la morte.

In BAHRAIN un medico maschio può visitare i genitali di una donna, ma è proibito guardarli direttamente: l’ispezione deve essere fatta attraverso la riflessione della vagina in un apposito specchio.

In INDONESIA è prevista la decapitazione per chiunque venga trovato a masturbarsi.

Le commesse in topless sono legali a LIVERPOOL, in Inghilterra, solamente nei negozi di pesci tropicali.

A CALI, in Colombia, una donna può fare sesso solo con il proprio marito. E la prima volta, per assicurarsi che tutto sia regolare, la mamma della donna è obbligata ad assistere, come testimone, all’atto sessuale.

A SANTA CRUZ, in Bolivia, un uomo non può fare sesso contemporaneamente con una mamma e una figlia. Nessun problema, invece, se il rapporto viene consumato in due momenti differenti.

Nel GUAM il lavoro di alcuni uomini è quello di girare per le campagne e deflorare giovani vergini, che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: la legge dell'isola stabilisce che una donna vergine non può sposarsi.

Nel LESHOTO, tra i Basuto, durante la prima notte, la ragazza deve resistere al marito, ma se questi riesce a sopraffarla, l'amplesso si consuma; se poi la moglie rimane soddisfatta, per riconoscenza gli prepara un dolce.

Ma non è tutto per questa etnia. I BASUTO praticano l’ospitalità sessuale: è usanza che la nuova moglie abbia rapporti adulterini con il fratello più giovane del marito; inoltre il marito acconsente a far accoppiare i suoi amici fraterni con la propria moglie, che accetta sempre con molto piacere la sostituzione di persona. A volte, se l'amico è veramente fraterno, il marito gli concede di accoppiarsi con tutte le sue mogli.

In GIAPPONE tra le pratiche sessuali c’è il cosiddetto bukkake (letteralmente vuol dire ‘bagnare‘). Si tratta di una pratica di sesso di gruppo in cui diversi uomini eiaculano a turno o insieme sulla donna, che rimane inginocchiata. In origine questa pratica veniva eseguita subito dopo il matrimonio e vi partecipavano più o meno tutti i maschi della famiglia per garantire la fertilità del maschio, oltre a mostrare la sua virilità.

In RUSSIA le ragazze (quelle di origine slave)  si possono concedere ad uno sconosciuto, soltanto presentandolo alla famiglia che gli fa visionare l’ "album fotografico di famiglia". Un rifiuto da parte dell'uomo viene vissuto come un vero e proprio "sgarbo".

In INDONESIA ancora oggi si pratica il kampiong: si tratta di una barretta di rame argento e oro, di lunghezza di 5cm e spessore di 2mm, e alle cui estremità sono applicate delle palline o protuberanze. Viene posizionato attraverso un foro nel glande, che viene tenuto aperto per mezzo di piuma di piccione ben oliata. Invece la masturbazione è vietata, si rischia la decapitazione.

E negli USA, il Paese più democratico del mondo? Sembra quasi impossibile da credere ma in alcuni Stati Americani vigono dei divieti e delle leggi a dir poco assurde: si va dal divieto di possedere più di sei vibratori del Texas al rischio di trascorrere cinque anni in un carcere del Michigan per aver sedotto una donna non sposata!

Non perdete il prossimo post su Le più strane leggi sessuali degli Stati Uniti: c’è da ridere (per non piangere)!

Torna al blog