Fino a non molto tempo fa, l’attenzione della scienza e della ricerca mediche si dedicavano quasi esclusivamente al mondo maschile; i prodotti naturali e i farmaci di sintesi contro le disfunzioni sessuali erano rivolti soltanto ad un pubblico maschile.
Per anni, infatti, gli specialisti hanno affermato che la frigidità femminile era dovuta a meccanismi semplicemente psicologici e non meccanici, come per l’impotenza maschile.
Pertanto le donne sofferenti della cosiddetta frigidità e incapaci di raggiungere un orgasmo, sono state confinate a terapie di coppia e psicoanalisi molto spesso inefficaci. Per non parlare poi del marchio offensivo e inadeguato che hanno dovuto portare addosso:
“Sei frigida!” - a volte detta con rabbia, a volte con sarcasmo, o con insofferente compatimento o per darle un giudizio di inadeguatezza sessuale globale, e farle una prognosi amara, quasi a dire: “Per te non ci sono soluzioni”.
Ritrova il Piacere in modo naturale
In realtà questa affermazione che la frigidità, meglio ancora anorgasmia o disturbo dell’eccitazione, non sia dovuta a meccanismi meccanici è assolutamente errato: la causa della frigidità può essere anche di origine fisica, esattamente come per la disfunzione erettile maschile. Infatti i meccanismi che regolano l'eccitazione negli uomini e nelle donne, sono più o meno gli stessi: l´organo sessuale delle donne è relazionato anche ad un buon afflusso di sangue agli organi genitali, che provoca un´espansione del clitoride, maggiore sensibilità e lubrificazione, esattamente come per il piacere maschile.
Recenti studi condotti in America ed in Europa, stanno finalmente dimostrando che occorre focalizzare l'attenzione anche sui meccanismi fisiologici del piacere femminile.
Frigidità - anorgasmia e integratori naturali
Non a caso, molte aziende farmaceutiche già produttrici di farmaci per l’impotenza, stanno conducendo sperimentazioni sugli effetti di questi per la frigidità nelle donne, al fine di commercializzare un prodotto a loro dedicato.
Gli effetti collaterali saranno probabilmente gli stessi dei famosi farmaci per lui.
Ma in commercio sono già reperibili integratori naturali senza alcun effetto secondario o controindicazione che incrementano l'afflusso sanguigno agli organi genitali femminili, aumentano la sensibilità, permettono orgasmi più intensi e prolungati e inducono un maggior desiderio sessuale nella donna.
Sono stimolanti sessuali, utili sia per l’uomo con disfunzione erettile o che desidera migliorare le proprie prestazioni sessuali, sia per la donna con frigidità, anorgasmia, calo del desiderio, secchezza vaginale. Questo perché il meccanismo d’azione che regola l’eccitazione maschile e femminile, è analogo.
Grazie a questi integratori stimolanti sessuali e naturali, molte donne potranno ritrovare il piacere durante i rapporti sessuali, avere orgasmi più intensi e maggior desiderio.
Ritrova il Piacere in modo naturale
LEGGI ANCHE: “Sei Frigida”! Marchio offensivo e inadeguato