Avete voglia di spezzare la monotonia del letto coniugale? Fare l'amore nei posti più strani è tra le fantasie sessuali maggiormente diffuse. Trasgressione, perversione, esibizionismo e altrettanta originalità vi permetteranno, di sconfiggere il calo del desiderio dovuto alla routine e alla noia di un sesso che sembra sempre “la stessa minestra riscaldata”!
Scopriamo insieme i luoghi principali in cui poter mettere in pratica le vostre fantasie!
Attenzione però: fatelo ma con cautela! Fare l'amore in luoghi pubblici può riservarvi alcune brutte sorprese, nel caso in cui le forze dell'ordine vi sorprendano in flagrante; l’art. 527 del codice penale italiano prevede perfino una condanna: "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni". Ai trasgressori vengono anche applicate sanzioni pecuniarie.
Sesso all’aperto
Lontano dalla giungla della città, le fantasie sessuali possono assumere toni idilliaci. Almeno, questo è quanto accade a molti uomini! Lo ha dimostrato anche un sondaggio realizzato da Sofres per la rivista nel maggio 2000, in cui gli uomini confessavano di avere fantasticato di fare l'amore all'aperto! Allora, niente di meglio che un fine settimana in campagna, sotto le stelle, per ridare ai vostri appetiti sessuali il vigore di un tempo.
Sesso in treno
I lunghi viaggi in treno possono diventare meno monotoni e noiosi. Comodamente seduti nel vostro scompartimento, iniziate con un gioco di sguardi sempre più insistente ed idilliaco. Poi basta un semplice occhiolino per invitare il partner a seguirvi verso un vagone deserto in coda al treno o verso altri posti in cui la complicità potrà trasformarsi in intimità.
Sesso in ascensore
Scambi di sguardi complici, avvicinamenti intimi… Le salite e le discese possono riservarvi alcune indimenticabili sorprese. Ma, a meno che non lavoriate in un grattacielo, questo posto ha un inconveniente fondamentale: bisogna far presto! Se l'ascensore ha una parete di vetro, la sensazione di vertigine vi infiammerà completamente. Ma sta a voi creare il vostro scenario erotico ideale.
Sesso nella toilette dell’aereo
La toilette dell'aereo rientra sempre tra i luoghi privilegiati che alimentano le fantasie sessuali degli italiani. Amanti delle fantasie aeree, quale posto migliore per raggiungere il settimo cielo? Posti come questo si distinguono anzitutto perché sono molto stretti e mancano del tutto di discrezione! Per questa ragione, gli amanti viaggiatori dovranno assumere posizioni da contorsionisti e fingere la più assoluta indifferenza nell'uscire dalla toilette, sfidando gli sguardi carichi di invidia o di indignazione lanciati da gran parte dei passeggeri.
Sesso in ufficio
Il luogo di lavoro è spesso l'ambiente adatto per favorire i contatti tra le persone. Eppure, qualche volta può accadere che il tenero approccio si trasformi in opportunità o in qualcosa di più, nel caso in cui esistano delle affinità. E poi che sensazione piacevole quella di instillare un po' di erotismo al mondo del lavoro! Sguardi, post-it, e-mail…saranno perfetti per la fase dell’approccio.
Sesso in piscina
Anche se questo genere di situazioni può verificarsi più facilmente in piscine private, i più coraggiosi cercheranno di evitare abbastanza a lungo il bagnino senza destare sospetti. Ma è necessario prendere alcune precauzioni, tra cui: assicurarsi che la temperatura dell'acqua sia sufficientemente calda per non raffreddare i bollenti spiriti, poter avere a disposizione un po' di intimità, evitare di indossare costumi interi, non essere allergici al cloro. Se poi volete aggiungere un po’ di “sale” alla vostra vita sessuale, scegliete il mare!
Sesso nel camerino di prova
Dopo un pomeriggio in cui il vostro partner vi ha pazientemente accompagnato a fare compere, perché non premiarlo proponendogli una sfilata improvvisata nei camerini di prova del reparto di biancheria intima? Certo, il rischio è di essere sorpresi dal venditore (a meno che non sia possibile chiudere a chiave la cabina) e persino di incappare in una modesta sanzione pecuniaria… ma il gusto della trasgressione non farà di voi un amante fuorilegge?
Sesso al cinema
E’ bene precisare che un cinema poco frequentato è sicuramente preferibile a una sala in cui è in corso un’anteprima . Infatti, anche se desiderate dar libero corso al vostro esibizionismo, preferite lo spettacolo del mattino o quello del pomeriggio. A meno che non vi troviate in sale cinematografiche "a luci rosse", sarà difficile concretizzare dal punto di vista carnale l'eccitazione prodotta dalla situazione del momento. Ma fate attenzione a fingere indifferenza per non destare sospetti negli altri spettatori.
Sesso in macchina
L'auto può diventare il luogo in cui dar vita a tutte le nostre fantasie. Per aggiungere un po' di pepe ai vostri tragitti quotidiani, lasciatevi andare a qualche avventura "motorizzata". Per la vostra incolumità, parcheggiate l'auto per evitare di finire nei fossi o, peggio ancora, che gli autovelox scattino foto compromettenti… L'auto diventa una sorta di guscio protettivo, un nido che potrà portarvi in riva al mare, su una strada di campagna o in un parcheggio deserto.