Mantenere l'erezione con i rimedi naturali

Mantenere l’erezione o prolungare l’erezione, sono senz’altro desideri che accomunano tutti gli uomini che soffrono di impotenza, i quali, per differenti problematiche, si sono ritrovati o si trovano a dover gestire questo tipo di condizioni.

Mantenere l'erezione con i rimedi naturali

Certamente, nella vita è capitato un po’ a tutti gli uomini di avere seri problemi ad iniziare un rapporto sessuale per via dell’incapacità di mantenere l’erezione o di prolungare l’erezione al fine di avere un rapporto sessuale soddisfacente, ma se ciò avviene di tanto in tanto, è del tutto normale.

Il problema nasce nel momento in cui, episodi sporadici di incapacità a prolungare l’erezione diventano frequenti, poiché in questi casi è molto probabile che si soffra di impotenza. Ciononostante, la mancata capacità di mantenere l’erezione o di prolungare l’erezione non deve suscitare preoccupazioni, ansie e stress, poiché anche l’umore negativo può contribuire alla comparsa dell’impotenza o comunque minare la sfera della potenza sessuale.

La visita presso il medico di base o specialista (urologo, andrologo) può essere già un buon inizio per individuare cosa provoca il problema nel mantenere l’erezione.

Le difficoltà nel mantenere l’erezione durante il rapporto sessuale sono provocate da cause specifiche. Queste cause possono essere cause singole o un insieme di cause, ma generalmente si possono distinguere in due generi di cause

  • le cause di tipo mentale, psicologico
  • le cause di tipo organico, fisico

Se le visite specialistiche hanno dimostrato che il problema nel mantenere l’erezione è puramente mentale, oppure solo in piccola parte organico ma per la maggior parte è un problema psicologico, allora i RIMEDI NATURALI potranno rivelarsi un valido aiuto.

Spesso, però, molti ricorrono anche in questi casi alla prescrizione di farmaci per la disfunzione erettile, come se fossero utili nel migliorare aspetti della sessualità prettamente mentali e non fisici. Tutti e tre questi farmaci sono ormai famosissimi, ma in realtà soprattutto nei casi in cui la causa della disfunzione erettile è psicologica, la loro efficacia è molto limitata e circoscritta.

In alternativa si può optare per metodi più naturali e soprattutto definitivi per mantenere l’erezione più a lungo o con maggiore intensità, e che non richiedano l’uso di farmaci di sintesi.

I rimedi naturali rappresentano già da qualche anno una validissima soluzione per migliorare la capacità erettiva . Possono portare a un netto miglioramento sia di fattori mentali come l’eccitabilità, il desiderio, e la sicurezza interiore, in quanto contengono principi attivi in grado di combattere lo stress, l’ansia e ridonare energia e vigore a tutto l’organismo, che di fattori più organici come l’afflusso di sangue al pene.

Il miglioramento di tutti questi fattori del meccanismo psico-fisico erettivo, può portare in tempi brevi alla capacità di mantenere l’erezione più a lungo e a vivere i rapporti sessuali con maggiore fiducia, piacere sensoriale e soddisfazione sia per l’uomo che per la donna.

 

 

 

Ritrova il desiderio e la passione con aiuti naturali.

Scopri la linea completa di integratori sessuali per l'uomo che vogliono ritrovare Energia, Vigore e Desiderio!

Torna al blog