Come Combattere l'Eiaculazione Precoce

Come Combattere l'Eiaculazione PrecoceCome posso combattere l'Eiaculazione Precoce? C'è un rimedio naturale contro l'Eiaculazione Precoce? Come posso durare di più a letto?

Queste sono alcune delle domande che più assillano quegli uomini, giovani e meno giovani, che soffrono di Eiaculazione Precoce. E' la disfunzione sessuale più diffusa e forse quella che maggiormente nuoce alla virilità mascolina e che azzera l'autostima.

 

Bhè, a tutti questi uomini annunciamo che la risposta c'è e che ora possono contrastare l'Eiaculazione Precoce

  • in modo naturale naturale
  • senza effetti collaterali
  • e soprattutto efficacemente.

 

Realtà o falsa speranza?

A questo punto qualcuno potrebbe chiedersi:   "Ma non sarà l'ennesima bufala?"

Ed è giusto avere dei dubbi perchè spulciando Internet si trova di tutto contro l'Eiaculazione Precoce:

  • sistemi di esercizi che promettono di risolvere il problema in 10 giorni e a costo zero,
  • i classici preservativi ritardanti, gli spray e la cremine che, non solo NON risolvono il problema (al bisogno un pochino possono servire ma poi tutto torna come prima), ma a volte possono creare irritazioni o attenuare la sensibilità della partner,
  • pilloline varie di dubbia provenienza ed efficacia e costosissime!

Quello che in questo articolo oggi vogliamo proporre a tutti i maschi dubbiosi e sfiduciati è un Rimedio Naturale per Combattere l'Eiaculazione Precoce efficace, naturale al 100% e sicuro perchè non ha effetti collaterali ed è regolarmente notificato al Ministero della Salute.

Nella maggior parte dei casi l'Eiaculazione Precoce è dovuta all'Ansia, allo Stress e ad un abbassamento dei livelli della Serotonina, un neurotrasmettitore in grado di controllare l'eiaculazione e la risposta sessuale maschile. La Serotonina, inoltre, regola anche l'uomore e gli stati depressivi e ansiogeni, tutti fattori che possono condizionare il controllo eiaculatorio maschile.

Revit il Ritardante Naturale aiuta a vivere la relazione di coppia con maggior serenità e a diminuire l'ansia da prestazione, una delle cause principali dell'Eiaculazione Precoce. La sua formulazione è perfetta per combattere l'Eiaculazione Precoce, infatti è un integratore alimentare a base di

  • Passiflora e Valeriana, piante particolarmente indicate per le loro proprietà ansiolitiche e rilassanti
  • Griffonia, ricca di 5-HTP (5-idrossitriptofano), aminoacido naturale precursore del neurotrasmettitore serotonina
  • Vitamine del gruppo B e Acido Folico che favoriscono l'integrazione tra gli altri componenti della formula e fondamentali nella produzione di Serotonina.

 

Ti senti frustrato per le tue prestazioni?

Scopri Revit, integratore stritardante naturale!


Revit è un integratore utile per contrastare l'ansia da prestazione e per aiutarti a durare di più!

 

Torna al blog