Eiaculazione precoce: 3 Posizioni Di Emergenza

Sei imbarazzato perché a letto duri poco? L’Eiaculazione precoce ti fà sentire meno uomo? Non ti senti un buon amante e credi non riuscire a soddisfare la tua partner per il problema dell’Eiaculazione precoce? Desideri una notte di piacere ma tutto finisce in pochi istanti?

 

Eiaculazione precoce 3 Posizioni Di EmergenzaL’ eiaculazione precoce è un problema che affligge tantissimi uomini. In realtà dati precisi su questa problematica non ne abbiamo, questo perché, tantissimi uomini che sono affetti da eiaculazione precoce si chiudono in se stessi, e non consultano un medico o comunque uno specialista, che possa consigliarli su come superare questo problema con alcuni farmaci o esercizi.

Spesso è proprio la vergogna il peggior nemico di questi uomini che soffrono di eiaculazione precoce, perché si chiudono in se stessi, non chiedono aiuto, non si confidano, e tutto il loro malumore sfocia spesso in depressione.

Ci sono anche uomini che credono di soffrire di eiaculazione precoce, ma in realtà non è così. Magari si è verificato un fenomeno anomale, rispetto a quello che succede sempre durante un rapporto sessuale. Se capita che i tempi si accorcino e che si arrivi subito all’eiaculazione, non è detto che si soffra di eiaculazione precoce, ma magari è solamente uno stato passeggero dovuto ad altri fattori esterni.

 

Quanto sono importanti le posizioni per prevenire l’ Eiaculazione precoce?

La maggior parte delle coppie adotta al massimo 2 posizioni diverse durante tutto il rapporto sessuale (considerando che la durata media di un rapporto sessuale si aggira dai due ai quattro minuti, è facile non avere il tempo di sperimentare posizioni diverse!)

Durante il rapporto sessuale le posizioni andrebbero cambiate il più possibile e adottare quelle che possono dare un maggior controllo del corpo e quindi dell'eiaculazione. Ci sono infatti alcune posizioni che mettono il corpo in una condizione di stress eccessivo per alcuni gruppi muscolare, in particolare gli addominali, le braccia, le cosce, i glutei e il bacino. Questo stress rende difficile controllare il flusso eiaculatorio.

Ad esempio, la sfruttatissima posizione del missionario, è la tipica posizione che stimola l’eiaculazione precoce. Richiede infatti un forte sforzo fisico da parte dell’uomo, di conseguenza aumentano tensione e stress su tutto il corpo, e diventa facile perdere il controllo dell’ eiaculazione.

 

Quali posizioni possono aiutare a durare di più e prevenire l' eiaculazione precoce?

Le migliori posizioni contro l' eiaculazione precoce sono quelle in cui la donna è sopra ed è il partner più attivo durante il rapporto sessuale. Questo permette all’uomo

  • di essere completamente rilassato e senza stress: quando i principali muscoli del corpo non sono tesi è molto più semplice controllare l’eiaculazione.
  • di goderti l’intera situazione stando sdraiato sulla schiena.

Ma andiamo nello specifico, suggerendo tre posizioni che possono aiutare a prevenire il problema dell’Eiaculazione precoce.

Un buon modo iniziare il rapporto sessuale è assumere la posizione del missionario.

Solo dopo aver raggiunto un ottimo livello di autocontrollo o è vicino all’orgasmo, l’uomo dovrebbe passare immediatamente alla Cowgirl.

 

 

 

 

 

 

 

La Cowgirl (o posizione dell’Amazzone) è una posizione sicuramente utile per prevenire l’eiaculazione precoce. In questa posizione l’uomo è sottomesso al ritmo della partner, può lasciarsi andare e sentire il suo piacere crescere, guardando il corpo della sua donna che si muove su di lui accarezzandola e toccandola ovunque. Posizione sicuramente interessante per chi ha problemi di eiaculazione precoce.

Posizione bilancia

Successivamente è consigliato passare alla posizione della bilancia. L’uomo è seduto su una sedia oppure sul bordo del letto mentre la donna è seduta su di lui dandogli le spalle. Anche in questo caso è la donna a decidere l’angolazione e l’intensità della penetrazione, mentre l’uomo può usare liberamente le mani sul suo corpo.

Conclusioni

Queste sono solo tre delle tante posizioni che aiutano il rapporto sessuale e permettono all’uomo di controllare l’ eiaculazione precoce. Potete tranquillamente imparare a controllare il vostro corpo e quindi l’eiaculazione, sperimentando altre posizioni. L’importante è ricordare due cose:

  • modificare frequentemente la posizione, aiuta a mantenere alta la carica sessuale;
  • cercate di utilizzare posizioni dove la donna è più attiva, questo permette di ridurre lo stress e la tensione e non perdere il controllo dell’ eiaculazione.

Per coloro che vogliono combattere il problema dell’eiaculazione precoce con rimedi naturali e non farmaceutici, allora l’unica strada da seguire è quella della medicina naturale tradizionale e quindi delle erbe curative. Ci sono una serie di integratori a base di erbe, che consentono di migliorare la capacità sessuale e il vigore maschile; e che sono indicatissime soprattutto per i problemi di eiaculazione precoce.

 

Torna al blog