Revit ritardante naturale
E' un integratore alimentare a base di estratti vegetali scrupolosamente selezionati e miscelati in una formula studiata per aiutare l'uomo a contrastare l'ansia da prestazione e controllare l'eiaculazione aumentando la durata dell'amplificatore. Può quindi essere un aiuto naturale per contrastare l'eiaculazione precoce da ansia e stress!
✔️Controlla l'orgasmo
✔️Riduce l'ansia da prestazione
✔️Aumenta la durata del rapporto
✔️Migliora il rapporto sessuale
Contenuto : 30 compresse da 500 mg
INDICAZIONI
Revit ritardante naturale è un integratore alimentare a base di estratti vegetali scrupolosamente selezionati e miscelati in una formula studiata per aiutare a contrastare l'ansia da prestazione e controllare l'eiaculazione, aumentando la durata dell'amplificatore.
Abbinato ad uno stile di vita sano ed equilibrato, l'uso regolare di Revit può aiutarti a:
Controllare l'orgasmo in modo naturale
- Ridurre l'ansia da prestazione
- Rilassare il sistema nervoso
- Aiutare a controllare le emozioni
- Migliorare il rapporto sessuale.
Inoltre assumendo Revit hai la garanzia di assumere un integratore naturale al 100%, prodotto in Italia e venduto anche in Farmacia
AZIONI SPECIFICHE
Equilibrio ormonale
Aumenta naturalmente la produzione degli ormoni che ti aiutano ad avere una prestazione di durata
Sicuro
Prodotto di qualità e sicuro: senza controindicazione nè effetti collaterali
Controllo dell'ansia
Riduci l'ansia da prestazione permettendoti di ottenere il massimo con serenità
100% Naturale
Solo ingredienti naturali attentamente studiati e selezionati in Laboratori specializzati che ne certificano qualità e provenienza
Vita sessuale
Supporta la tua vita sessuale, rende il sesso più duraturo e piacevole.
INGREDIENTI
Revit è un integratore a base di Griffonia, Passiflora, Valeriana e Vitamine del gruppo B.
Proprietà dei principali ingredienti
- Griffonia - Stimola la produzione di serotonina
Ricca di 5-idrossitriptofano (5-HTP), è un aminoacido essenziale precursore diretto della serotonina, un importante neurotrasmettitore del sistema nervoso (a sua volta un precursore della melatonina), implicato in particolare modo nella regolazione dell'umore, del senso di fame e del sonno. Il 5-HTP è un passaggio intermedio di questa sintesi quindi, mediante l'assunzione di Griffonia, ricca di 5-HTP, è possibile incrementare in modo naturale i livelli di serotonina nell'organismo. Alcuni studi in particolare hanno evidenziato che la Griffonia migliora il rapporto allungando i tempi eiaculatori.
- Passiflora - Contrastano l'ansia da prestazione
Le proprietà della Passiflora sono essenzialmente sedative e ansiolitiche e fanno della pianta un rimedio estremamente efficace nel combattere l'insonnia, perché stimolano un sonno fisiologico senza risvegli notturni, senza produrre senso di intorpidimento mattutino, ed effetti narcotici o assuefazione; in caso di stress, ansia e senso di angoscia.
- Valeriana - Contrastano l'ansia da prestazione
La Valeriana è indicata, in alternativa alle benzodiazepine per il trattamento di lievi stati d'ansia e dei disturbi del sonno. Il suo meccanismo d'azione non ha i classici effetti ipnotici e quindi non provoca pesantezza mentale al risveglio.
- Vitamine del gruppo B - Intervengono nella produzione di serotonina
Le Vitamine del gruppo B sono indispensabili per la salute del sistema nervoso e per la riduzione dei disturbi causati dallo stress; si possono considerare il “fattore principale” per la salute dei nervi. Una carenza di queste determina insonnia, nervosismo, stress e irritabilità. Intervengono inoltre nella trasformazione del Triptofano, il precursore della Serotonina. In particolare la Vitamina B6 è fondamentale nella produzione di Serotonina.
VALORI NUTRIZIONALI
CARATTERISTICHE
Serotonina naturale
Molte terapie si basano sull'assunzione del triptofano sintetico ma, grazie agli elevati livelli di 5-htp contenuti nella griffonia è possibile aumentare questi livelli in maniera del tutto naturale, senza ricorrere a rimedi farmacologici.
Assorbimento rapido
Assunto per via orale il 5 htp viene assorbito rapidamente, non si lega alle proteine del plasma ee attraversa quindi facilmente la barriera emato-encefalica, giungendo agevolmente al sistema centrale nervoso dove viene convertito in serotonina.
Facile metabolizzazione ed eliminazione
Viene eliminato il livello renale senza provocare la formazione di metaboliti tossici e potenzialmente dannosi.
Non dà assuefazione
Quindi Revit ritardante naturale può essere assunto per lunghi periodi mantenendo la funzione principale e senza effetti collaterali significativi. (la griffonia in alcuni soggetti potrebbe dare nausea, bruciore gastrico, costipazione e leggera sonnolenza; ma tali effetti insorgono di solito durante il primo periodo di assunzione e scompaiono spontaneamente quando l'organismo si abitua alla dose giornaliera).
MODI D'USO
Assumi 1 – 2 compresse al giorno.
Revit ritardante naturale non è un farmaco, pertanto non agisce al bisogno ma necessita di un periodo di trattamento. Solitamente l'azione dei principi attivi in esso contenuti è più lenta di quella ottenibile con farmaci di sintesi, per cui per verificarne i benefici occorrono diversi giorni.
Dalla seconda settimana di assunzione la maggior parte dei soggetti comincia ad avere benefici e in genere la massima efficacia si raggiunge dopo 4 settimane di assunzione. Per un'azione ottimale e durata si consiglia l'assunzione di Revit ritardante naturale per almeno 3 mesi .
L'efficacia di Revit può variare da persona a persona e in funzione delle sue caratteristiche, quali età, peso o condizione fisica.
Durare di più a letto
Nella maggior parte dei casi, l’Eiaculazione Precoce non è una vera e propria malattia ma una sintomatologia dovuta ad una serie di fattori come ansia da prestazione, stress ed insicurezza. a volte il problema è legato a bassi livelli di Serotonina, il neurotrasmettitore coinvolto nel miglioramento dell’umore, del controllo della soglia del dolore e della sessualità. Un basso livelli di Serotonina sembra essere una delle cause dei disturbi legati alla eiaculazione precoce.
Oggi esistono in commercio numerosi farmaci specifici contro l’eiaculazione precoce, che appartengono alla classe degli antidepressivi, che agiscono riducendo l’ansia e aumentando i livelli di Serotonina. Questi farmaci però sono estremamente potenti e possono avere numerosi effetti collaterali e altrettante controindicazioni.
CARATTERISTICHE QUALITATIVE
Sinergia degli ingredienti
Revit è molto efficace perché contiene una sinergia di estratti vegetali (non è un prodotto mono-pianta): le piante e le erbe, infatti, danno risultati più utili ed efficaci quando posso lavorare in combinazione!
Formulazione
Gli ingredienti di Revit sono in forma di estratti secchi titolati che garantiscono una superiore efficacia e rapidità d’azione del prodotto. La formulazione in estratti secchi, infatti, è l’unica che garantisce la presenza certa, costante e definita dei principi attivi nella formulazione. La Wellvit NON impiega mai nelle sue formulazioni piante polverizzate, liofilizzate o estratti secchi non titolati (sono ingredienti a minor costo, e meno efficaci). Se leggi la lista ingredienti nella tabella nutrizionale di qualsiasi integratore, ti rendi conto in quale forma sono presenti le piante (accanto al nome della pianta dovresti trovare la dicitura “e.s”).
Confezionamento
Le compresse di Revit sono conservate in blister, un sistema di confezionamento grazie al quale viene confezionata e protetta ogni singola compressa. Rispetto al confezionamento nei flaconi in vetro o in plastica, i vantaggi nell’utilizzo di questo sistema logistico sono diversi:
- SICUREZZA: la sicurezza dell’integrità del prodotto, che risulta garantita (è difficile manomettere dopo il confezionamento il prodotto contenuto nella cavità);
- PROTEZIONE: la protezione dall’umidità evitando l’impiego di appositi tamponi o sacchetti all’interno dei flaconi, con maggiore sicurezza per il paziente che potrebbe ingerire il materiale essiccante insieme alle compresse;
- CONSERVAZIONE: le compresse sono meglio conservate; ogni volta che si apre il flacone in vetro o plastica per prendere una compressa, tutte le altre sono esposte all’ aria e possono entrare in contatto con agenti esterni;
- PRATICITA’: la possibilità di visualizzare e tener conto facilmente delle dosi prese e di quelle ancora dentro la confezione.
- Perché è veramente 100% Naturale
- Perché sono esclusi coloranti o additivi chimici nella formulazione
- Perché è un integratore alimentare regolarmente notificato al Ministero della Salute italiano
APPROFONDIMENTI SULL'EIACULAZIONE PRECOCE
Le causa dell'eiaculazione precoce possono essere di natura organica (infiammazione dei canali urogenitali, patologie neurologiche, utilizzo di farmaci per la cura di altre patologie), ma nella maggior parte dei casi sono di origine psicologica e neurologica , legati prevalentemente a due fattori:
- all'Ansia e allo Stress
- ad un basso livello di serotonina.
Revit ritardante naturale, grazie all'azione sinergica dei suoi ingredienti, abbassa i livelli di stress e alza i livelli si Serotonina: i muscoli pelvici si rilassano, l'uomo riesce a controllarne meglio le reazioni e il meccanismo eiaculatorio.
1. L'eiaculazione precoce è correlata alla serotonina
Il meccanismo eiaculatorio è mediato da meccanismi neurobiologici, quindi è controllato dal Sistema Nervoso Centrale. La Serotonina, in particolare, è un neurotrasmettitore che riesce a controllare l'eiaculazione e la risposta sessuale maschile.
Studi recenti hanno dimostrato che una ridotta concentrazione di serotonina nel cervello, è associata al fenomeno dell'eiaculazione precoce; quindi un aumento dei livelli di questo neurotrasmettitore a livello del sistema nervoso centrale svolge un'azione inibitoria sull'eiaculazione, ritardandola.
La Serotonina, infatti, è il neurotrasmettitore che frena lo stimolo sessuale e di conseguenza modera la libido e ritarda l'eiaculazione.
2. Eiaculazione precoce e ansia da prestazione: un circolo vizioso
Nella maggior parte dei casi, l'eiaculazione precoce ha origine psicologica (stress, ansia, preoccupazioni, paura del fallimento, astinenza sessuale prolungata …). Tra questi fattori scatenanti, l'ansia da prestazione sessuale è senza dubbio quella che comporta più conseguenze.
A volte l'eiaculazione precoce può essere un episodio solo occasionale e quindi di tipo episodico, dovuto magari ad una scarsa eccitazione o al fatto che sia trascorso molto tempo da un rapporto sessuale precedente. In questi casi, sperimentare un episodio di eiaculazione precoce può generare nell'uomo tensione, ansia, insicurezza e agitazione, sentimenti che con molta probabilità lo porteranno ad avere ancora una eiaculazione precoce. La fissazione sul sintomo e il timore di ricorrere nuovamente in episodi eiaculatori precoci, spostano l'attenzione dell'uomo dal corpo alla testa.
L'ansia connessa all'eiaculazione precoce (o alla paura del verificarsi di altri episodi di eiaculazione precoce) accentua il problema e crea nella psiche dell'uomo un vero e proprio circolo vizioso.
L'azione di Revit nell'eiaculazione precoce
I componenti di Revit ritardante naturale agiscono sinergicamente e in modo naturale sui livelli di serotonina e sugli stati di ansia, i due fattori che sono alla base dell'eiaculazione precoce:
- Agisce con i processi biochimici del cervello atti alla produzione di maggiori quantitativi di Serotonina, proteggendo la comunicazione nervosa serotoninergica a livello centrale e favorendo la possibilità di impiego di Serotonina. Questo procedimento induce ad un sintetico miglioramento dell'erezione e ad un suo maggior controllo e, quindi, una migliore attività sessuale;
- La Serotonina, inoltre, svolge un ruolo molto importante in molti disordini neuropsichiatrici, come ad esempio le sindromi ansioso-depressivo ed anche in alcuni disturbi della libido. I componenti naturali di Revit ritardante naturale in perfetta sinergia fra loro aiutano a ridurre i livelli di ansia e stress, ad aumentare i livelli di serotonina e a migliorare l'attività sessuale.
I vecchi rimedi contro l'eiaculazione precoce
Nei rari casi in cui l'eiaculazione precoce è legata a fattori organici (infiammazione dei canali urogenitali, patologie neurologiche, o altre patologie), la terapia deve tenere rimuovere i fattori causali.
Tradizionalmente i trattamenti contro l'eiaculazione precoce sono pochi e aspecifici:
- Creme e spray anestetizzanti e conservanti ritardanti (trattamenti che non apportano importanti benefici né a breve né a lungo termine in quanto agiscono, e non sempre, solo al momento; spesso sono la causa di perdita di spontaneità in un normale rapporto sessuale e in alcuni casi queste soluzioni possono avere effetti collaterali: allergie, irritazioni o, peggio, creme e spray applicate sul pene, entrando in contatto con i tessuti della vagina possono avere un effetto anestetico con conseguente perdita della sensibilità e difficoltà a raggiungere l'orgasmo da parte della donna )
- ansiolitici e antidepressivi, oltre a dover essere prescritti dal medico hanno spesso effetti collaterali molto pesanti, come capogiri, mal di testa, nausea, diarrea e mal di stomaco, senza contare poi che sono talmente potenti da riuscire in alcuni casi a far venire meno l 'erezione.
AFFRONTARE L'EP IN MODO NATURALE
In natura esistono infatti numerose sostenti che hanno effetti benefici sul Sistema Nervoso Centrale; noi abbiamo selezionato le più efficaci: la Valeriana (Valeriana Officinalis) e la Passiflora (Passiflora Incarnata), sono particolarmente indicate per le loro proprietà ansiolitiche e rilassanti; la Griffonia (Griffonia Simplicifolia), è ricca di 5-HTP (5-idrossitriptofano), aminoacido naturale precursore della Serotonina. Il fitocomplesso che deriva da queste piante, in sinergia con l'azione delle Vitamine del gruppo B che favoriscono l'integrazione tra gli altri componenti della formula, aiuta a vivere la relazione di coppia con maggior serenità e a diminuire l'ansia da prestazioni, una delle cause principali dell'eiaculazione precoce.