Ritardare l'eiaculazione con la Griffonia

L'eiaculazione precoce è una condizione che affligge dal 20% al 40% circa degli uomini. Questo problema è all'origine della disperazione e della frustrazione per molti uomini che si vergognano di non soddisfare i bisogni della propria partner.

Alcuni integratori maschili sono stati sviluppati per alleviare e contrastare questo problema, consentendo agli uomini di vivere esperienze intime piacevoli e durature.

Ogni integratore di eiaculazione precoce dovrebbe contenere sostanze naturali, fra le quali la Griffonia, in grado di stimolare la produzione di 5-idrossitriptofano che:

  • è un antidepressivo naturale, e sappiamo ormai che nella maggior parte dei casi l'eiaculazione precoce dipende da ansia, stress e stati depressivi;
  • riduce la sensazione di affaticamento nel corpo
  • migliora la libido

Tutto questo consente all'individuo di mantenere l'eiaculazione a lungo durante il rapporto.

 

Griffonia: fonte naturale di 5-idrossitrptofano

Il 5-idrossitriptofano è il metabolita che oltre a favorire la produzione della serotonina, incrementa le endorfine (note per essere le sostanze della gioia), con effetto ritardante sull'eiaculazione.

La serotonina può essere localizzata nel cervello, nei granuli di sangue e nelle cellule della mucosa che si trovano nel tratto gastrointestinale. Il ruolo della serotonina è quello influenzare il comportamento, facendo sentire la persona a suo agio, serena e vitale.

Un uomo con bassi livelli di serotonina, può essere una persona più insicura, nervosa e facilmente stressabile. Tutte condizioni che possono condizionare anche la vita sessuale e scatenare problemi eiaculatori.

Il ruolo del 5-idrossitriptofano è in realtà quello di ridurre pensieri e comportamenti indesiderati e sostituirli con una sensazione di calma e soddisfazione. È generalmente accettato che gli uomini che hanno una grande autostima possono evitare problemi di eiaculazione precoce.

La Griffonia è una pianta preziosa contro l'eiaculazione precoce perchè è ricca di 5-idrossitriptofano.

Per questo, come afferma l'Andrologo dott. Militello - escluse cause organiche al problema eiaculatorio, assumere integratori a base di Griffonia può portare benefici alla vita sessuale dell'uomo e della coppia.

 

Ti senti frustrato per le tue prestazioni?

Scopri Revit, integratore ritardante naturale!


Revit è un integratore utile per contrastare l'ansia da prestazione e per aiutarti a durare di più!

Torna al blog