Afrodisiaco naturale: Sensovit

Afrodisiaco naturale: Sensovit

Se stai cercando un rimedio naturale contro la disfunzione erettile e i disturbi sessuali, se la tua vita sessuale è un pò sotto tono, se non hai più la voglia o l'energia per amare, allora Sensovit afrodisiaco naturale, è quello che fa per te! Sensovit afrodisiaco naturale:
  • incrementa il desiderio sessuale in modo naturale
  •  stimola il vigore e la potenza sessuale
  •  riduce gli effetti negativi dell'ansia e dello stress
  •  aumenta la durata dell'amplesso
  •  migliora sulla secchezza vaginale
  •  favorisce il benessere psicofisico
  Inoltre Sensovit
  • è naturale al 100%
  • è registarto al Ministero della Salute
  • lo trovi anche in Farmacia, senza prescrizione medica
 

Sensovit: afrodisiaco naturale

Cos'è

Sensovit afrodisiaco naturale sfrutta la combinazione sinergica di principi contenuti in sostanze naturali ben dosate tra loro.

Sensovit afrodisiaco naturale, a base di Maca Peruviana, Muira Puama, Damiana, Ginseng e Ginkgo biloba, è indicato per stimolare l'intesa sessuale di coppia ed in particolare può essere d'aiuto nel migliorare le perfomace sessuali dell'uomo e della donna, con un'azione diretta su vigore, desiderio e libido.

Gli ingredienti di Sensovit afrodisiaco naturale sono miscelati con sapienza e in concentrazione ottimale; la sua azione, incrementando l'afflusso di sangue al pene e al clitoride, può essere di aiuto nelle deficienze erettili, nella secchezza vaginale e nella mancanza di desiderio.

Sensovit afrodisiaco naturale è un prodotto naturale non un farmaco e come tutti prodotti naturali contiene principi chimici che agiscono direttamente o tramite alcuni loro metaboliti. Solitamente l’azione di tali principi è più lenta di quella ottenibile con farmaci di sintesi per cui per verificarne i benefici occorrono diversi giorni per consentirne l’accumulo nell’organismo. Il vantaggio dell’assunzione di sostanze naturali è quello di avere un’azione più dolce e progressiva solitamente priva di effetti collaterali significativi.

 

Sensovit: afrodisiaco naturale

Come può aiutarti

Il rapporto sessuale è un insieme di azioni e reazioni che si svolge attraverso quattro fasi distinte: il desiderio, l’eccitazione, l’orgasmo e la risoluzione. Quando una fase (o più di una) viene disturnata o compromessa, il rapporto diventa insoddisfacente per uno o entrambi i partner: siamo in presenza di un disturbo sessuale.

Inoltre quando si è sotto stress si ha più difficoltà a raggiungere l’erezione, l'orgasmo o ad avere desiderio sessuale. Secondo la Società Italiana di Andrologia, sono più di 4 milioni di italiani nella fascia compresa fra i 18 e i 70 anni che soffrono di impotenza, eiaculazione precoce e calo di desiderio.

Sensovit afrodisiaco naturale è stato studiato per migliorare la vita sessuale dell'uomo, della donna e quindi della coppia.

Sensovit per LuiIn particolare nell'uomo potenzia le prestazioni, favorisce l'erezione, combatte l'eiaculazione precoce e aumenta la qualità e la durata del rapporto. Tutto questo migliora la sicurezza in se stessi e aumenta la libido. SensovitNella donna aumenta la sensibilità clitoridea, riaccende il desiderio, migliora lo stato psico-fisico, allevia i sintomi da dismenorrea e menopausa; inoltre combatte i sintomi negativi dell'ansia e dello stress in modo naturale.  

 

Sensovit: afrodisiaco naturale

Perché è efficace?

Sensovit afrodisiaco naturale  è un integratore alimentare composto da una sapiente miscela di erbe provenienti da tutto il mondo e utilizzate sin dall’antichità come afrodisiache. Ricerche scientifiche hanno dimostrato che la loro azione aiuta a stimolare quei tessuti del pene, chiamati "corpora cavernosa", che irrorati dal flusso sanguigno regolano il meccanismo dell'erezione. L'erezione si verifica quando l'eccitazione e quindi il naturale flusso sanguigno riempie questi tessuti. Sensovit afrodisiaco naturale è stato scientificamente sviluppato per espandere questi tessuti erettili e renderli molto più grandi e turgidi.

Le sostanze contenute in Sensovit afrodisiaco naturale agiscono anche stimolando gli organi genitali femminili: l'uso di Sensovit afrodisiaco naturale migliora la circolazione a livello dei vasi sanguigni nella zona genitale, aumenta la lubrificazione della vagina e quindi la sensibilità del clitoride.

Sensovit afrodisiaco naturale è un prodotto naturale NON un farmaco e come tutti prodotti naturali contiene principi chimici che agiscono direttamente o tramite alcuni loro metaboliti. Solitamente l’azione di tali principi è più lenta di quella ottenibile con farmaci di sintesi per cui per verificarne i benefici occorrono diversi giorni. Il vantaggio dell’assunzione di sostanze naturali è quello di avere un’azione più dolce e progressiva solitamente priva di effetti collaterali significativi (sebbene questi siano possibili e possano verificarsi con l’assunzione di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici; in questo caso consigliamo di consultare il medico prima di assumere il prodotto.

 

Afrodisiaco naturalePosologia

La confezione di Sensovit afrodisiaco naturale contiene 30 compresse e l'assunzione consigliata è di 1 - 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente al mattino. Per aumentarne l'efficacia, nei primi giorni, si può aumentare la dose fino a 3 compresse da assumere contemporaneamente prima del rapporto.

   

Tempi di somministrazione

Sensovit afrodisiaco naturale svolge la sua azione giorno per giorno, non ha quindi un effetto sintomatico né vuole essere “la pillola dell’ora prima” del rapporto ma rendere il paziente libero dall’equazione pillola/prestazione ottimale. Già nella prima settimana di assunzione, la maggior parte dei soggetti cominciano a beneficiare di un incremento dell’energia fisica e di una maggiore predisposizione ai rapporti sessuali; in genere la massima efficacia si raggiunge dopo circa 2/4 settimane di assunzione. I tempi di assunzione però variano in base alla sensibilità e alla disfunzione del singolo. In ogni caso, Sensovit afrodisiaco naturale può diventare una parte del vostro supplemento giornaliero regolare, per stimolare il piacere, l'erezione, e la vita di coppia.

 

Avvertenze

Non eccedere le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza e in allattamento.

Il vantaggio dell’assunzione di sostanze naturali è quello di avere un’azione più dolce e progressiva solitamente priva di effetti collaterali significativi (sebbene questi siano possibili e possano verificarsi con l’assunzione di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici; in questo caso consigliamo di consultare il medico prima di assumere il prodotto). Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Sensovit non è un farmaco ma un integratore naturale. Gli effetti delle piante in esso contenute dipendono dalla dose e dalla sensibilità individuale.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.
 
 

Acquista Sensovit afrodisiaco naturale

 

Ritrova il piacere di fare l'amore!

Grazie e Sensovit afrodisiaco naturale la tua vita sessuale può avere uno slancio e migliorare notevolmente, con benefici sulla libido e sul desiderio che puoi vedere già dopo la prima settimana di assunzione.

Recupera la tua energia sessuale!

Lo stress influenza negativamente la vita sessuale di un individuo indebolendone desideri e pulsioni. Grazie all'azione sinergica delle piante e delle sostanze contenute in Sensovit afrodisiaco naturale puoi riequilibrare e stimolare la stanchezza sessuale e la mancanza di desiderio dovuta allo stress, in modo sano, equilibrato ed efficace!  Sensovit afrodisiaco naturale contiene le piante afrodisiache più efficaci e conosciute.

Sentiti libero di amare!

Sensovit afrodisiaco naturale svolge la sua azione giorno per giorno, non ha quindi un effetto sintomatico né vuole essere “la pillola dell’ora prima” del rapporto ma renderti libero dall’equazione pillola/prestazione. L' azione di Sensovit integratore naturale  incrementando l'afflusso di sangue al pene, è di aiuto nelle deficienze erettili, inoltre Sensovit integratore naturale, agisce sul desiderio e sulla astenia sessuale in modo dolce, naturale ed efficace.

Sentiti sicuro!

Sensovit afrodisiaco naturale non è un farmaco ma un integratore naturale. Gli effetti delle piante in esso contenute dipendono dalla dose e dalla sensibilità individuale. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

 

Sensovit afrodisiaco naturale è registrato al Ministero della Salute. Lo trovi in Farmacia ma se acquisti online puoi approfittare di promozioni speciali e spese di spedizione gratuite!

Torna al blog