Frigidità - rimedi e piante della sessualità femminile

I problemi legati all’eccitamento femminile, come la mancanza di piacere o appagamento durante il rapporto o lo scarso interesse verso l’attività sessuale – frigidità – sono piuttosto comuni tra le molte donne.

frigiditàDi solito problemi come la frigidità dipendono da una mancanza di desiderio sessuale, dalla menopausa ma a volte sono legati anche a motivi psicologici (traumi sessuali dell'infanzia, abusi subiti, ecc). I sintomi più comuni con cui si manifesta la frigidità sono la secchezza vaginale e la difficoltà, la difficoltà ad essere penetrata o comunque una penetrazione dolorosa.

Mentre in passato su questi problemi riguardanti la sfera sessuale femminile la scienza né la fitoterapia ponevano attenzione – quasi come fosse una condizione a cui la donna dovesse rassegnarsi – oggi la situazione è cambiata (fortunatamente) e si è visto come potervi porre rimedio.

Esistono diversi rimedi naturali per la frigidità e per stimolare il desiderio sessuale femminile. Sono efficaci quando il problema è legato a bassa libido, ansia, stress, depressione.

 

Prova subito Sensovit: l'Afrodisiaco di cui non potrai più fare a meno!

 

Le piante della sessualità femminile

Ci sono piante molto efficaci per il problema della frigidità.

Una di queste è la Damiana, pianta conosciuta per le sue proprietà afrodisiache: grazie all’alto contenuto di alcaloidi, stimola il piacere e la lubrificazione vaginale.

La Muira Puama viene ancora utilizzata come stimolante sessuale, con la reputazione di potente afrodisiaco. La moderna bibliografia la definisce "afrodisiaco di potenza straordinaria". Contiene un alcaloide ad azione vasodilatatrice specifica, quindi nella donna riattiva la circolazione a livello vaginale, stimolando il piacere e l’orgasmo.

La Maca Peruviana riduce la secchezza vaginale e migliorare l’eccitazione, dando così un impulso alla libido e al rapporto sessuale.

Queste piante in sinergia fra loro possono stimolare il piacere sia fisico che mentale e il raggiungimento dell’orgasmo. Per un sesso più vero e desiderabile, per un piacere più reale ed intenso, per rapporti sessuali indimenticabili, prova Sensovit, l’afrodisiaco di cui non potrai più fare a meno!

Grazie alla sua formulazione naturale, favorisce l’attività sessuale femminile e il raggiungimento dell’orgasmo.

La scienza ha dimostrato che i meccanismi che regolano l'eccitazione femminili sono praticamente analoghi a quelli maschili. Per questo Sensovit può essere un valido rimedio non solo contro i problemi sessuali maschili ma anche per le donne che soffrono di frigidità e anorgasmia. Incrementa l'afflusso sanguigno e crea uno stato euforico che induce ad un forte desiderio sessuale.

Con Sensovit, prodotto naturale e senza effetti secondari, la donna può ritrovare il piacere durante i rapporti sessuali.  

Prova subito Sensovit: l'Afrodisiaco di cui non potrai più fare a meno!

 

 

Torna al blog