Teupol 10P® per il trattamento dell'IPB - Le evidenze scientifiche

 

Teupol 10P® * (Duprovit) è come un soffiatore d'aria per la prostata: soffia via i sintomi dell'ipertrofia prostatica benigna per lasciare spazio a una vita più comoda e confortevole. Con il suo principio attivo, Teupol 10P® (Duprovit) è sempre pronto a fare pulizia e liberare la strada per una vita senza fastidi.

Teupol 10P®  (Duprovit) contiene Teupolioside, un estratto dell'Ajuga Reptans comunemente utilizzato per il trattamento dei sintomi dell'ipertrofia prostatica benigna, tra cui difficoltà a urinare e minzione frequente. Il meccanismo d’azione del Duprovit è ampiamento dimostrato da numerosi studi scientifici ed è simile all’azione della finasteride senza però averne gli effetti collaterali.

La finasteride è un inibitore della 5-alfa-reduttasi, un enzima che converte il testosterone in diidrotestosterone (DHT). Il DHT è un ormone potente che può causare l'ipertrofia prostatica benigna, una delle principali cause di difficoltà a urinare e minzione frequente negli uomini.

Inibendo la conversione del testosterone in DHT, la finasteride riduce i livelli di DHT nell'organismo e, di conseguenza, riduce la crescita della prostata. La finasteride viene utilizzata per trattare l'ipertrofia prostatica benigna e la perdita di capelli androgenetica (alopecia androgenetica), che è causata anche dalla presenza elevata di DHT nel corpo.

 

Duprovit il tuo alleato contro i sintomi dell'IPB?

Duprovit integratore per IPBDuprovit assicura efficacia nel ridurre i livelli di DHT senza alcun effetto collaterale.

Duprovit, il tuo alleato contro i sintomi dell'ipertrofia prostatica benigna! Con il suo principio attivo Teupol 10P® è pronto a darti una mano per rendere la vita più facile e confortevole. Dite addio alle difficoltà a urinare e alla minzione frequente! Duprovit è qui per voi!

 

 

 

 

____________________________________________________

* Teupol 10P (e Teupol 50P) sono i nomi commerciali utilizzati da ABResearch per il teupolioside titolato rispettivamente al 10% e al 50%. Teupol 10P e Teupol 50P sono certificati Novel Food.

 

Riferimenti bibliografici ABR - https://www.abres.it/index.php https://www.efsa.europa.eu/it/topics/topic/novel-food

 

 

Torna al blog