Prostata - La pillola blu per la salute della ghiandola

Ecco un integratore completo ed efficace per mantenere la salute della prostata, attivo contro i sintomi delle prostatiti croniche e ricorrenti.

 

prostataPROSVIT

Confezione: 60 caps da 850 mg Prezzo: € 29,90 Campi di applicazione: il prodotto è formulato per migliorare la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Modo e tempo di assunzione: 1 capsule al giorno. Per trattamenti efficaci se ne consiglia l’assunzione quotidiana per almeno 2- 3 mesi.

Questo prodotto si distingue da tutti gli altri in commercio per:

  • completezza: vanta una sinergia di piante e estratti vegetali che costituisce una innovativa strategia per assicurare pieno benessere al sistema urinario maschile.
  • ampia applicazione: è adatto alle persone di qualsiasi età; la sua azione infatti non si limita a ridurre i sintomi dell’ipertrofia prostatica, ma a prevenire in maniera naturale l'invecchiamento della prostata, favorendo il completo benessere del sistema urinario anche negli anziani e nelle persone affette da patologie prostatiche, che nei più giovani.

 

Composizione

 

Utili per le infiammazioni della prostata sono gli integratori a base di:

Uva Ursina (Arctostaphylos uva-ursi L.) - Azione disinfettante e antisettica. L’Uva Ursina è indicata come disinfettante e antisettico delle vie urinarie e della vescica.

Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens DC, radix) - Azione antinfiammatoria. La somministrazione dell'artiglio del diavolo RIDUCE l’infiammazione e aiuta a ridurre il dolore.

Salice bianco (Salix alba L., cortex) - Azione antinfiammatoria. La somministrazione di salicina RIDUCE l’infiammazione e aiuta a ridurre il dolore.

Bromelina microincapsulata, estratti vegetali dalle proprietà antiossidanti e aniinfiammatorie; hanno un potente effetto antinfiammatorio e antiossidante, contrastano e inattivano i radicali liberi. .

 

Acquista subito Prosvit per la salute della tua prostata

Torna al blog