Secondo la Società Italiana di Andrologia, sono oltre 4 milioni gli italiani tra i 18 e i 70 anni con problemi sessuali. Anche se i trattamenti specifici per questo tipo di problematiche non possono essere validi per tutte, l'efficacia di alcuni rimedi naturali è stata sperimentata su milioni di persone e senza controindicazioni, in particolare laddove la disfunzione è di origine psicologica.
Vediamo perché e quando scegliere un trattamento naturale per i problemi sessuali maschili.
PERCHÉ SCEGLIERE RIMEDI NATURALI PER I PROBLEMI SESSUALI MASCHILI?
■ Perché alcune erbe e painte hanno un’efficacia dimostrata da secoli d’uso
■ Perché i rimedi naturali non danno effetti collaterali
■ Perché i rimedi naturali possono essere associati con i farmaci chimici
■ Perché erbe e piante non danno assuefazione.
■ Perché i rimedi naturali equilibrano e favoriscono in modo naturale, delicato e graduale la normale fisiologia e funzionalità sessuale maschile
■ Perché molti studi hanno dimostrato che i rimedi naturali aiutano l’organismo a funzionare al meglio della propria vitalità.
PERCHÈ GLI INTEGRATORI SESSUALI PIUTTOSTO CHE LA SINGOLA ERBA?
■ Perché gli integratori sono più completi e in un unica formula forniscono effetti più ampi e sinergici rispetto ad un'unica erba ■ Perché la formula completa degli integratori ottimizzano la capacità di favorire il vitale equilibrio maschile ■ Le miscele di erbe da tutto il mondo sono mirate ad equilibrare il sistema maschile per favorire la normale fisiologia e funzione maschile. ■ Contengono estratti vegetali che hanno dimostrato di favorire la salute sessuale e di rinnovare la vitalitàFra i tanti integratori in commercio, i prodotti a marchio Wellvit si distinguono per purezza, concentrazione e uniformità garantita. Hanno formulazioni a base di erbe al 100% naturale e non contengono prodotti chimici o animali.
* Le informazioni contenute in questo post hanno esclusivamente scopo informativo e non sostituiscono il parere del medico.