Salve, ho 51 anni e sono in menopausa, questa integratore è adatto anche per rafforzare le unghie? vorrei sapere quanto tempo si deve assumere l'integratore, per sempre o un determinato di tempo ( ad esempio per 2 o 3 mesi all'anno nella stagione primaverile o invernale)? Ho problemi della caduta o si spezzano i capelli e unghie troppo deboli si spezzano facilmente.


Salve, l'integratore è formulato per alleviare i sintomi della menopausa. Poichè in genere nelle donne adulte la carenza di estrogeni causa anche indebolimento di capelli e unghie - anche se non specificatamente formulato per questo problema - alcune piante contenute possono aiuare a rinforzarle.

Nello specifico, Trifoglio rosso, Schisandra e Maca sostengono la fisiologica funzionalità cutanea e presentano importanti sostanze multifunzionali ed antiossidanti essenziali per proteggere anche la cute e unghie.

Per un’azione ottimale e duratura si consiglia l’assunzione di Kearvit per almeno 3-4 mesi. Se necessario è possibile assumerlo anche per lunghi periodi o cmq a cicli ripetuti più volte l'anno. L’efficacia di Kearvit può variare da persona a persona e in funzione delle sue caratteristiche, quali età, peso o condizione fisica.