Salute Sessuale: perché scegliere gli integratori?

Prima di tutto è importante chiarire una cosa: gli integratori sessuali non sono farmaci, medicinali né prodotti chimici.

Salute sessuale perchè scegliere gli integratoriSono molecole, o insiemi di principi attivi, che agiscono compensando una carenza fisica allo scopo di migliorare e aumentare la performance sessuale.

Sono prodotti il cui scopo è integrare (integratore appunto) delle sostanze di cui il corpo ha carenza, allo scopo di correggere alcune disfunzioni o disagi tipici della sfera affettivo-sessuale e ripristinare in modo naturale la salute sessuale dell'uomo e della donna.

Quindi gli Integratori sessuali non agiscono al bisogno come i farmaci di sintesi ma la loro azione è più lenta, per cui per verificarne i benefici occorrono diversi giorni per consentirne l’accumulo nell’organismo. Il vantaggio dell’assunzione di sostanze naturali è quello di avere un’azione più dolce e progressiva solitamente priva di effetti collaterali significativi.

 

Migliora la tua Salute Sessuale con un buon Integratore Naturale

 

 

Ritrovare il vigore e la performance sessuale senza farmaci? Si può.

Oggi sembra essere diventato sempre più difficile avere rapporti duraturi e appaganti: ansia, stress, preoccupazioni e vita frenetica minano nel profondo la sicurezza e la serenità di molti uomini e donne e agiscono negativamente anche sulla salute sessuale e la vita intima.

Sotto ai 55 anni di età, nella maggioranza dei casi, la disfunzione erettile, il calo del desiderio sessuale e altre defaillance,  non sono vere e proprie patologie ma più semplicemente la combinazione di ansia da prestazione, stress, insicurezza e stanchezza.

Quindi, perchè assumere farmaci o medicinali per un problema che NON è una malattia? I farmaci hanno effetti limitati e intervengono solamente sulla circolazione del sangue, forzando l’erezione. Quindi agiscono solo momentaneamente sul sintomo ma, appena l’effetto finisce, ritorna il problema.

Oltretutto questi ormai famosissimi farmaci hanno dei gravi effetti collaterali e non sono adatti alla donne.

La formula di un buon integratore per perfomance sessuale, con il giusto dosaggio di erbe e sostanze naturali, è in grado di aiutare gran parte degli uomini e delle donne ad avere ottime prestazioni e a risvegliare il desiderio sessuale in completa sicurezza e tranquillità.

 

Scegli il Giusto Integratore Sessuale. Clicca qui

 

Cosa concretamente può fare un buon Integratore sessuale?

Alcuni Integratori sessuali possono migliorare la vita e la salute sessuale di quegli uomini e quelle donne che in realtà non hanno un deficit organico.

I migliori Integratori sessuali possono aiutare a:

MIGLIORARE L’EREZIONE: grazie alla forte idratazione della muscolatura pelvica alla base del pene e all’azione specifica sulla circolazione a livello genitale, si potranno avere erezioni sempre più toniche e durature. Un toccasana per la salute sessuale!

Un buon integratore sessuale, grazie alla migliore ossigenazione della muscolatura pelvica, può agevolare il mantenimento dell’erezione e aiutare a ridurre il tempo fra un’erezione e l’altra.

MIGLIORARE LA SENSIBILITA’ CLITORIDEA E LA LUBRIFICAZIONE VAGINALE: poche persone sanno che l´orgasmo sessuale delle donne è relazionato anche ad un buon afflusso di sangue; un buon Integratore sessuale può aiutare le donne ad avere un maggior afflusso di sangue nella zona genitale, aumentando la sensibilità e la lubrificazione vaginale.

AUMENTARE L’ENERGIA E IL DESIDERIO SESSUALE: un buon Integratore sessuale contiene gli ingredienti attivi  che  stimolano le funzioni sessuali, con azione afrodisiaca ed energizzante in grado di agire nei casi di stanchezza sessuale, calo della libido e del desiderio.

MIGLIORARE L’ AUTOSTIMA: riuscire ad avere buoni rapporti farà aumentare giorno dopo giorno il nostro livello di autostima e sicurezza, a beneficio della salute sessuale!

AUMENTARE LA RESISTENZA FISICA: essere giù con le forze non farà di certo una buona impressione. Quindi la resistenza è molto importante.

DIMINUIRE L’ANSIA DA PRESTAZIONE: la paura e l’ansia liberano nell’organismo adrenalina e noradrenalina che sono potenti ormoni dello stress in grado di condizionare negativamente le performance sessuali.

VELOCIZZARE I TEMPI DI RECUPERO: sentirsi più tonici e vigorosi, aiuta a diminuire i tempi di recupero fra un rapporto e l’altro.

MIGLIORARE IL RAPPORTO DI COPPIA: anche i migliori psicologi lo dicono, un rapporto di coppia dura di più se c’è una buona intesa sessuale. Fare l’amore e sentirsi bene allontana i problemi e fa ritrovare forza e complicità per affrontare qualsiasi cosa.

Prima di assumere un qualsiasi integratore, accertatevi sempre che siano prodotti notificati al Ministero della Salute e in caso di problemi fisici o psicologici che interessano la sfera sessuale, si consiglia di far riferimento dapprima al medico di base e successivamente, se necessario, ad un sessuologo o ad un medico specializzato (urologo, andrologo ecc.).

Torna al blog