Scopri in anticipo se lui non è bravo a letto!

Possiamo sapere in anticipo se ci divertiremo oppure no sotto le lenzuola? In effetti sì, basta riconoscere i segnali!

Spesso gli uomini  si vantano di essere bravo a letto e di aver collezionate decine di conquiste, ma in realtà , come abbiamo spiegato in precedente post, non sono grandi amanti, ma nasconde insicurezze e sensi di colpa. Succede anche di conoscere un uomo carino e gentile, appuntamento galante, tutto sembra perfetto ma arrivati alla conclusione della serata, quello che appare come l’incontro della vita, si rivela un totale disastro perché lui si rivela una frana a letto!

In questi casi prevenire è meglio che curare, si evitano delusioni e anche l'imbarazzo di dover scaricare un uomo senza per forza spiegargli perché.

 

Vuoi migliorare le tue prestazioni sessuali e cerchi un aiuto naturale? Clicca qui

 

 Ma come si fa a riuscire a capire quando un uomo è bravo a letto?  

I comportamenti che si hanno durante la vita di tutti i giorni sono molto rivelatori su quelle che sono le capacità sessuali dell’uomo, anche se ci sono sempre delle eccezioni.

Come sapere se lui è bravo a letto

Fortunatamente ci sono  utilissimi segnali, posture, gesti, linguaggio del corpo, parole che gli uomini ignorano di stare mostrando ma che ne svelano il carattere e ci dicono in anticipo se è bravo a letto oppure no! Basta conoscerli e saperli interpretare per capire se lui è un buon amante.

Ecco alcuni segnali che possono aiutarti fin dal primo appuntamento e per capire la sua personalità tra le lenzuola.

1. E’ un uomo attento alle tue parole o parla solo di se stesso? Secondo esperti psicologi e sessuologi, un uomo che parla solo di se stesso e si autopromuove, sarà anche attento solo alle sue esigenze più intime e non alle tue.

 

2. Se un uomo ci fa divertire a cena, ci farà divertire anche a letto. Cibo e sesso fanno entrambi parte della dimensione del piacere.

  • Un uomo insicuro sarà portato a scegliere locali più tradizionali o si sentirà rassicurato offrendo una cena molto raffinata ma al di sopra delle sue possibilità
  • Al contrario, un uomo che non è generoso e punta al risparmio anche nel primo appuntamento, non darà tanto neppure nell’intimità
  • Si può intuire e predire l’arte amatoria di un uomo anche dall’interesse e dal tempo che impiega nella scelta dei piatti.
  • Sarà più portato alla sperimentazione “sotto le lenzuola”, l’uomo incuriosito da ricette particolari, a cui piace assaporare cucine diverse
  • Inoltre, se un uomo propone anche un assaggio del suo piatto dimostra non solo di essere cortese ma anche che gli piace condividere. Soprattutto se “imbocca”, vuol dire che il sesso gli piace molto.
 

3. È iperpuntuale? Preciso? Mai con un capello fuori posto? Sempre di corsa? Attaccato al cellulare? Probabilmente come organizza la propria vita così organizza i propri incontri sessuali. L’ansia e la fretta sono nemiche del sesso; un tipo così suggerisce l’idea di una vita sessuale non particolarmente brillante e “frettolosa”.

 

Vuoi migliorare le tue prestazioni sessuali e cerchi un aiuto naturale? Clicca qui

4. Il ballo è una forma di comunicazione e il modo di muoverci può raccontare molto di noi. Un uomo che non muove un passo è forse un uomo rigido a letto? Quando c'è da ballare, lo fa senza complessi e inibizioni, addirittura in maniera sensuale? Che ci crediate o no il ballo può dare indizi di come siamo sul piano sessuale. puó essere che non sia un gran ballerino, che non abbia molto senso del ritmo, ma il fatto di essere spontaneo e sciolto è un buon segnale.

 

5. Come bacia? Di solito chi sa baciare bene è anche un buon amante ma non esiste una garanzia. Se dal bacio scoppia la passione allora sarà fulminante, altrimenti significa che l’eccitazione non è alle stelle e occorrono tempi più lunghi. Se prima abbraccia la donna circondando le spalle può essere un tipo freddino; se la avvolge completamente indica un accoglimento totale della partner e si può già parlare di “preliminare”.

 

6. Un avventuriero è un uomo da cui sempre potrai ricevere piacere a letto perchè si tratta di una persona cui piace l'emozione, l'adrenalina e l'imprevisto e il sesso si tramuta nel campo perfetto per esplorare e soddisfare reciprocamente i propri desideri.

 

7. Se è creativo questo raramente può essere un cattivo segnale. Cerca sempre di stupirti con attività e idee impreviste, non chiude mai la porta a nuove possibilità e quindi se trasferisce questa attitudine a letto sicuramente avrai un buon amante.

 

8. Quando state insieme ti guarda negli occhi, ti ascolta e gli interessa il tuo pensiero e la tua opinione. Questo è un segnale infallibile del fatto che si tratta di un uomo attento che nell'intimità si prodigherà per compiacerti e soddisfarti.

9. Sospetta di chi:
  • Mette troppo profumo: cosa starà cercando di coprire?
  • Quando gli chiede se ha un preservativo, lui vi risponde: "Perché?"
  • Beve senza preoccuparsi grandi quantità di alcol.
  • Ha taglio e messa in piega fatti dal parrucchiere? Non se li farà mai spettinare!
  • Insiste sempre per andare lui per primo, per fare per primo le cose? Sarà così anche a letto!
  • Non smette mai di dirvi quanto sia bravo a letto...
 

Vuoi migliorare le tue prestazioni sessuali e cerchi un aiuto naturale? Prova con Sensovit

LEGGI ANCHE: Se l'uomo si vanta di essere bravo a letto, in realtà non lo è!
Torna al blog